About us - Chi siamo

Volete migliorare le vostre conoscenze ed essere aggiornati sulle ultime notizie? Continuare a leggere

 il nostro Team ha come motto "Dalla Teoria alla pratica".

Vogliamo condividere con voi le nostre conoscenze sullo svapo e aiutarvi a migliorare e magari anche diventare autosufficienti.

L'interazione dei componenti ha fatto sì che, dalle esperienze diverse tra loro e le relative conoscenze, iniziasse una collaborazione che ha realizzato il progetto del primo omogeneizzatore per svapo italiano, l'H&V, l'atomizzatore "Mossie Goofy" il kit di filtrazione rapida "Pure Kit" e tante ricette che sono facilmente replicabili da tutti, si parte dalla teoria di un'idea per arrivare alla pratica e realizzarla.

I componenti del team sono:

Frank (lv3shf), Fabiano (Fabsvapo) e Giorgio (Hakeretto) .

Chi siamo e come possiamo aiutare?

Frank è l'appassionato di Mixing, ipercritico ma profondo conoscitore degli aromi, delle loro caratteristiche organolettiche e dei produttori, mesharo incallito e promotore della divulgazione delle conoscenze per la preparazione di liquidi da inalazione. Più famoso all'estero che in Italia, è sicuramente il punto di riferimento per coloro che vogliono dedicarsi alla creazione di liquidi da crafter.

Fabiano è l'appassionato di meccanica e fisica, esperto di materiali e manufatti, non disdegna l'attività manuale e se un oggetto non esiste...lo disegna al CAD lo analizza in 3D e lo crea al tornio!
Predilige i liquidi estratti da matrice vegetale da tabacco organico, che prepara con l'utilizzo del nostro H&V. 
La sua esperienza con hardware MTL ha fatto sì che il Mossie Goofy sia l'atom polivalente che corrisponde ai nostri scopi.
Anche lui un mixer che fa da ponte tra il mondo di Frank e il mondo di Giorgio.

Giorgio è l'appassionato di storia del tabacco e dei prodotti derivati dalle foglie della nicotiana tabacum. Estrae aromi da matrice vegetale con svariati metodi da tanti anni Non disdegna gli aromi di sintesi chimica e segue i consigli di Frank per la creazioni di liquidi "fusion".

Come si è visto, siamo tre appassionati con caratteristiche diverse ma complementari con interessi specifici che permettono di coprire un ampio spettro di esigenze per la realizzazione di manufatti e liquidi utili al nostro scopo e che vogliamo condividere con coloro che hanno, in questo hobby, una innata curiosità e voglia di imparare cose nuove.